Rafting Umbria

Rafting in Umbria a circa 25min da Castelluccio di Norcia

A 25 min. da Castelluccio di Norcia, in località Seravalle potete “immergervi” nelle acque del fiume Corno in gommone, in canoa o in kayak. Discendere il fiume Corno è l’unica possibilità di ammirare veramente la Valnerina, solo facendo rafting lungo il fiume si può, ad esempio, ammirare lo scenario delle Gole di Biselli, e solo in canoa si può apprezzare veramente la flora e la fauna fluviale.

Centri Rafting accolgono il turista per accompagnarlo in questa avventura, oltre organizzare corsi ed educazione ambientale per le scuole.

<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script><!-- [et_pb_line_break_holder] --><ins class="adsbygoogle"<!-- [et_pb_line_break_holder] --> style="display:block; text-align:center;"<!-- [et_pb_line_break_holder] --> data-ad-layout="in-article"<!-- [et_pb_line_break_holder] --> data-ad-format="fluid"<!-- [et_pb_line_break_holder] --> data-ad-client="ca-pub-1070174143249314"<!-- [et_pb_line_break_holder] --> data-ad-slot="9004239866"></ins><!-- [et_pb_line_break_holder] --><script><!-- [et_pb_line_break_holder] --> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});<!-- [et_pb_line_break_holder] --></script>

Attività nei Sibillini

Cosa fare a Castelluccio di Norcia, attività nel Parco Nazionale dei monti Sibillini

Disponibile anche in: Inglese